
TCL Communication ha appena annunciato l’uscita sul mercato italiano dell’Alcatel 1T 10, nuovo tablet Android dotato della versione Oreo.
Il device offre un display da 10 pollici touchsceen ed è quindi adatto alla visione di filmati e video o anche per lavori leggeri.
Portarlo in giro in mobilità per molte ore è possibile grazie alla batteria da 4000 mAh a lunga durata. Tutto questo anche grazie al peso di 415 grammi che lo rendono un device comodo e leggero.
Per gli utenti più esigenti e che ricercano un device produttivo è possibile abbinare all’Alcatel 1T 10 anche una tastiera bluetooth integrata in una cover texturizzata utile anche per proteggerlo da cadute e polvere.
Di sicuro spicco trova infine la funzione Eye Care, funzione che permette di filtrare la luce blu e di alleviare quindi l’affaticamento visivo.
Alcatel 1T 10 è disponibile sul mercato italiano in due differenti colori Premium Black e Bluish Black ad un prezzo di 109,00€.
Il tablet risulta quindi adatto ad un pubblico che non ricerca tanta potenza ma che comunque vuole un prodotto valido e a buon prezzo.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI