Amanti dei Pokemon, finalmente è arrivato anche in Italia per voi il Pokemon Go Plus, l’attesissimo braccialetto che permette di catturare i famosi animaletti in modo molto più semplice!
Il dispositivo è approdato infatti sollo store di Amazon ad un prezzo attualmente compreso tra i 40 e i 50 euro a seconda dell’offerta attiva.
La compatibilità è assicurata sia per sistemi iOS (iPhone) ma anche con smartphone Android.
A cosa serve esattamente però Pokemon Go Plus?
Samsung Galaxy Fit3 fitness band, batteria a lunga durata, rilevamento cadute/SOS, barometro, IP68, monitoraggio sonno, oltre 100 esercizi, gestione notifiche/musica, Gray [Versione italiana]
Xiaomi Smart Band 9 Pro, Schermo AMOLED 1.74", Telaio in Alluminio, Autonomia Batteria 21 giorni, Monitoraggio Migliorato di SpO2, Frequenza Cardiaca e Sonno, GPS Integrato, Acqua 5 ATM, Argento
Grazie a questo speciale braccialetto è possibile rilevare i Pokemon nelle vicinanze e, una volta che ne troviamo uno, basterà tirare fuori dalla tasca il proprio telefono e catturarlo, risparmiando così batteria e MB del proprio piano dati.
Il collegamento con il proprio smartphone avviene tramite tecnologia bluetooth e non ci saranno quindi cavi ad intralciare i movimenti.
Se siete quindi interessati ad acquistare il bracciale Pokemon Go Plus potete farlo direttamente su Amazon cliccando il seguente QUI.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI