Motorola ha appena annunciato il prezzo ufficiale del Defy Mini, il nuovo smartphone Android resistente ad urti, polvere e acqua.
Il telefono sarà disponibile in Italia al prezzo di 179 euro, prezzo sicuramente in linea con le caratteristiche tecniche di cui è dotato.
Per prima cosa il display capacitivo ampio 3,2 pollici dotato di Gorilla Glass permette una maggiore resistenza a graffi.
A bordo è presente la versione 2.3 Gingerbread di Android che viene gestita dal processore da 600 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM.
Completa la connettività composta dal’HSDPA fino a 7,2 Mbps in download, dal WiFi, dal bluetooth e dal modulo GPS integrato.
Presente infine anche una doppia fotocamera; quella anteriore con risoluzione VGA ideale per le videochiamate mentre quella posteriore più performante offre una risoluzione di 3.0 Megapixel e permette di girare video con qualità massima di 480 x 320 pixel a 30 fps.
Il prezzo di 179 euro è un punto a favore del Motorola Defy Mini e sicuramente sarà molto apprezzato dai giovani e dagli utenti più sportivi.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI