Apple iPhone XR da Esselunga: venduto in offerta al prezzo di 548 euro!

La catena di supermercati Esselunga propone una nuova offerta sullo smartphone Apple iPhone XR disponibile, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 548 euro!

Questo iPhone non è uno degli ultimi modelli ma resta tuttora molto apprezzato grazie all’ottima qualità rapporto e prezzo.

A bordo troviamo infatti un ampio display touchscreen da 6,1 pollici sulla quale risulta molto piacevole giocare e vedere video.

Tutto il device viene gestito dal sistema operativo iOS 12 (aggiornabile) sulla quale è possibile scaricare ed installare migliaia di applicazioni e giochi.

Ad occuparsi del tutto ci pensa un potente processore A12 Bionic di Apple affiancato da una memoria RAM di 3 GB così da non avere rallentamenti.

Molto interessanti anche i 128 GB di storage interno che offrono quindi la possibilità di salvare e archiviare migliaia di foto, video e applicazioni.

Completano la dotazione tecnica la fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 12 Megapixel, il Face ID frontale per uno sblocco tramite il volto ed infine la batteria a lunga durata da 2.942 mAh.

Presso i punti vendita Esselunga sarà infine possibile portarsi a casa anche un paio di cuffie a padiglione Music Hero semplicemente aggiungendo al prezzo dello smartphone un euro in più.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone XR in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Apple iPhone XR disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE XR

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime