
Huami punta al mercato degli auricolari wireless e lo fa con i suoi nuovissimi Amazfit PowerBuds lanciati ad un prezzo di 89 euro.
Questo particolare prodotto è già disponibile in pre ordine direttamente sul sito ufficiale e sarà spedito ufficialmente a partire dal 10 maggio 2020.
Un punto di sicuro interesse e che li differenzia dagli altri auricolari presenti in commercio è un sensore integrato che permette il monitoraggio del battito cardiaco. Questa funzione è sicuramente molto interessante per tutte quelle persone che fanno sport dove è richiesta molta energia.
Ecco però l’elenco completo delle caratteristiche tecniche degli Huami Amazfit PowerBuds:
Apple AirPods 4 Auricolari wireless, Auricolari Bluetooth, Audio spaziale personalizzato, Resistenza al sudore e all’acqua, Custodia di ricarica USB-C, Chip H2, Fino a 24 ore di autonomia
Apple AirPods 4 Auricolari wireless, Auricolari Bluetooth, Cancellazione attiva del rumore, Audio adattivo, Trasparenza, Audio spaziale personalizzato, Custodia di ricarica USB-C, Ricarica wireless
- Batteria auricolari: 55 mAh che offrono fino a 8 ore di autonomia
- Batteria basetta: 450 mAh che offrono ulteriori 24 ore di autonomia
- 3 ore di riproduzione con 15 minuti di ricarica (monitoraggio frequenza cardiaca disattivato)
- Sensore integrati: PPG per il monitoraggio frequenza cardiaca, sensori in-ear per avviare e interrompere la riproduzione musicale
- Riduzione del rumore: sì, grazie al doppio microfono ENC
- Archetti magnetici separabili
- Connettività: Bluetooth 5.0
Gli auricolari supportano i controlli touch personalizzabili così da poter gestire chiamate e musica semplicemente toccandoli.
Molto interessante infine notare che sono resistenti alla polvere e all’acqua grazie allo standard IP55.
Huami Amazfit PowerBuds sono quindi adatti a sportivi o comunque a tutti coloro che fanno un uso on the road degli auricolari.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI