
Oppo A12 è il nuovo smartphone del produttore cinese che si posiziona nella fascia media di mercato e che offre da subito Android 9 Pie personalizzato con l’interfaccia grafica ColorOS 6.1.2.
Il device offre un processore MediaTek MT6765V Helio P35 affiancato da 3/4 GB di memoria RAM mentre la memoria a disposizione dell’utente è di 32/64 GB che variano a seconda della versione scelta.
Per quanto riguarda la sezione fotografica troviamo due moduli posteriori con risoluzione di 13 e 2 Megapixel mentre nella parte anteriore è presente una camera da 5 Megapixel con apertura f/2.4.
Completano infine le caratteristiche integrate lo schermo da 6,22 pollici LCD con notch, il sensore di impronte posizionato nel retro, connettività 4G LTE e la batteria integrata da 4230 mAh.
Oppo A12 sarà disponibile in due differenti colorazioni: blu e nero. Il prezzo di lancio fissato è di 149 euro e sarà disponibile nelle prossime settimane.
Se avete fretta potete invece acquistare da subito su Amazon l’Oppo A9 Dual Sim ad un prezzo scontato cliccando qui sotto:
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI