
Samsung ha iniziato in Francia il rilascio di Android 10 per i suoi Galaxy A80 e Galaxy A6, il primo con fotocamera rotante ed il secondo di fascia media.
I nuovi aggiornamenti hanno una sigla di identificazione di A805FXXU4BTC3 per il Samsung Galaxy A80 e A600FNXXU5CTB9 per il Galaxy A6.
Anche se due differenti release software in realtà portano entrambe le stesse caratteristiche che hanno reso famoso l’aggiornamento 10 di Android.
Tra le principali e più importanti segnaliamo sicuramente l’integrazione con la nuova modalità notte e le gestures, che permettono con semplicità la gestione degli applicativi, del multitasking e la loro chiusura.
Infine è stata anche ridisegnata l’interfaccia grafica utente che arriva alla versione Samsung One UI 2.0.
Prima di aggiornare è sempre consigliabile effettuare un backup di tutti i propri dati così da avere un salvataggio nel caso in cui ci sia qualche problema in fase di aggiornamento.
Alcune delle applicazioni integrate tra le quali Calcolatrice, Internet Samsung e Notes saranno invece aggiornabili manualmente dopo aver fatto l’aggiornamento ad Android 10.
Vi consigliamo assolutamente di fare l’update in modo da avere anche le ultime patch di sicurezza.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI