Samsung ha finalmente iniziato a commercializzare anche sul mercato italiano il nuovissimo Samsung Gear 360, dispositivo che permette la ripresa di video a 360 gradi.
Questa particolare fotocamera è infatti dotata di due sensori da 15 Megapixel orientati in differenti posizioni e l’unione dei due offre la possibilità di raggiungere ben 30 Megapixel con una risoluzione di 7776 x 3888 pixel, davvero notevole! I video vengono invece realizzati con una risoluzione massima di 3840 x 1920 pixel e con massimo 30 frame per secondo.
Ovviamente il peso di questi formati è davvero alto ma grazie alla possibilità di inserire schede di tipo microSD non ci sarà problema. La Samsung Gear 360 è infatti in grado di supportare schede fino a 128 GB.
Completa infine la dotazione la batteria removibile da 1320 mAh e la certificazione IP53 che ne attesta la capacità di resistere a schizzi d’acqua e polvere.
Per gestire il tutto sarà possibile scaricare direttamente dal Play Store di Google l’applicazione ufficiale così da comandarla direttamente e comodamente dal proprio smartphone.
Il prezzo di lancio di questa nuovissima Samsung Gear 360 non è bassissimo visto che si parla di 359 euro.
Certo il prodotto è una novità e per coloro che hanno queste particolari necessità di ripresa o scatto sarà sicuramente un ottimo acquisto.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI