Dopo l’invasione degli smartphone Dual Sim Android arriva ora il Bloboo Xfire 2 Triple SIM.
Avete capito bene, all’interno di questo smartphone è possibile inserire ben tre differenti schede sim così da avere nello stesso device tre linee telefoniche attive. Esattamente le schede inseribili sono due di tipo nano e una micro.
Se non vi interessa utilizzare tutti e tre gli slot per inserire sim è possiible riservarne uno per poter espandere la memoria interna tramite schede microSD così da sfruttare tutti gli spazi a disposizione
Oltre a questa particolare funzione possiamo trovare al suo interno uno schermo con ampiezza di 5 pollici e risoluzione HD (1280 x 720p), un processore MT6580 Quad Core e doppia fotocamera integrata.
Particolarità della fotocamera anteriore è la presenza di un piccolo LED flash frontale utile per poter effettuare con semplicità autoscatti e selfie.
Infine bisogna ricordare che il tutto è mosso dal sistema operativo Android che risulta quindi adatto a tutti coloro che amano personalizzare a proprio piacimento l’interfaccia e che sfruttano le potenzialità del Play Store di Google.
Il prezzo di questo gioiellino? Appena 69,99 dollari pari a circa 60 euro! Il Bluboo Xfire 2 sarà disponibile in commercio a partire da gennaio 2016 anche se non è ufficiale il suo arrivo nel nostro Paese.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI