La FCC ha appena certificato il nuovo Samsung Galaxy J3, smartphone economico che arriverà sul mercato tra qualche mese.
Il modello esatto avrà la sigla di SM-J3109 e supporterà tutte le reti mobili attualmente presenti compreso il 4G LTE oltre all’immancabile 3G e 2G.
Le caratteristiche tecniche del modello includono uno schermo touchscreen con ampiezza di 5 pollici e con risoluzione HD di 720p (non quindi molto risoluto) e viene gestito il tutto da un processore Qualcomm Snapdragon 410 affiancato da 1,5 GB di memoria RAM e da una GPU Adreno 306 sufficientemente potente anche se non è escluso che possa avere rallentamenti.
Per quanto riguarda lo storage interno troviamo invece 8 GB ma no è ancora chiaro se espandibili con schede esterne di tipo microSD.
Quello che è sicuro invece è che possiamo trovare due fotocamere, una da 8.0 Megapixel sul retro e una da 5.0 anteriore.
Per quanto riguarda il sistema operativo invece possiamo trovare Android nella versione 5.1.1 Lollipop.
Attualmente il prezzo di questo nuovo Samsung SM-J3109 Galaxy J3 non è stato comunicato ma con molta probabilità si aggirerà intorno ai 150 euro.
Quello che sicuramente interesserà ai molti è il supporto alle reti 4G LTE che risulterà molto utile in tutte quelle zone dove l’alta velocità è già disponibile e supportata dalle reti.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI