Siete alla ricerca di un tablet Asus con sistema operativo Android e dal costo inferiore ai 100€?
La nuova proposta di Supermedia per settembre 2014 potrebbe fare al caso vostro visto che porta il prezzo dell’Asus ME70C-1B007A ad appena 99,99€!
Nonostante il costo sia davvero irrisorio questo particolare dispositivo può contare su caratteristiche tecniche niente male come il processore Intel affiancato da 1 GB di memoria RAM.
Questa unione permette di avere un device scattante ed in grado di far girare il sistema operativo Android senza particolari problemi di rallentamenti o altro.
Ecco però riepilogate le principali caratteristiche dell’Asus ME70C-1B007A:
- schermo touchscreen con ampiezza di 7 pollici
- processore Intel Z2520 Dual Core da 1.2 GHz
- memoria RAM di 1 GB
- capacità interna di 8 GB per l’archivio di documenti
- slot per espandere la memoria interna con schede microSD
- connettività WiFi e bluetooth 4.0
Grazie allo schermo da 7 pollici il tablet risulta comodo e facilmente trasportabile in piccoli zaini o borse. Lo slot permette invece di espandere la memoria con schede esterne così da ampliare gli 8 GB messi a disposizione che potrebbero non essere sufficienti a molti.
La versione di Android esatta presente al momento dell’acquisto è la 4.3 Jelly Bean anche se il produttore rilascia spesso aggiornamenti che ne migliorano le performance di utilizzo.
La promozione di Supermedia su questo Asus ME70C-1B007A è valida dal 4 al 21 settembre 2014 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI