Da Goclever arriva l’Orion 785, nuovo tablet Android che si caratterizza per avere dimensioni contenute e quindi adatto da portate in giro.
Il device fa parte della fascia medio bassa di mercato ed infatti viene proposto al pubblico ad un prezzo di 139€.
All’interno però le caratteristiche tecniche non sono affatto male e possono contare su uno schermo touchscreen con ampiezza di 7,85 pollici e dotato di risoluzione HD di 1024 x 768 pixel. Il pannello è inoltre di tipo IPS LCD.
A gestire l’OS di Google nella versione 4.2 Jelly Bean ci pensa il processore Cortex A7 Quad Core da 1 GHz quindi sufficientemente potente da far girare il tutto senza particolari rallentamenti o problemi.
Molto interessante la sezione della connettività visto che l’Orion 785 piuò vantare un modulo WiFi integrato, bluetooth ed inoltre supporta le chiavette 3G e grazie all’adattatore esterno può essere compatibile anche con lo standard HDMI.
La batteria a pieno carico offre un’autonomia di 5 ore, non molte quindi ma sufficienti per un vaggio in treno o in altri momenti.
Il Goclever Orion 785 è quindi un tablet Android interessante e ad un prezzo di 139€ risulta essere anche molto concorrenziale.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI