Lenovo ha presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress il Lenovo S850, nuovo smartphone dotato di sistema operativo Android e che si caratterizza per avere un design davvero curato e moderno.
Il telefono è infatti realizzato completamente in vetro e questo da una parte offre un design davvero invidiabile ma dall’altra parte risulta renderlo molto fragile in caso di cadute accidentali.
A bordo del Lenovo S850 troviamo un display touchscreen con ampiezza di 5 pollici, dotato di risoluzione HD a 720p e di tecnologia IPS mentre l’OS mobile di Google viene mosso da un processore Mediatek Quad Core da 1,3 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.
Due le fotocamere a bordo. Quella anteriore offre una risoluzione di 5.0 Megapixel e può essere utilizzata per autoscatti o con programmi di videochat mentre quella principale offre una risoluzione di 12.0 Megapixel e riesce quindi a fare foto e video di buona qualità.
Interessante infine notare la presenza del logo di Lenovo che si illumina così da svolgere anche una funzione di notifica per chiamate perse e messaggi non letti.
Il Lenovo S850 si colloca nella fascia media di mercato ed infatti è posizionato ad un prezzo di 269 dollari che probabilmente verranno convertiti in 269€. Il prezzo risulta comunque molto interessante viste le molte features di questo modello.
L’uscita del Lenovo S850 è prevista per il mese di maggio 2014.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI