Non è ancora stato presentato ufficialmente ma oggi vi mostriamo in anteprima il primo video dell’HTC One 2 conosciuto anche come HTC M8.
Il device verrà infatti mostrato in modo ufficiale al pubblico solamente a fine marzo ma già da questo video possiamo vederne le caratteristiche e le nuove features che integra.
Quello che salta subito all’occhio è sicuramente il continuo utilizzo di materiali mobili ed in questo caso proprio dell’alluminio. Le forme risultano invece più morbide e mono squadrate confrontate al primo modello.
Appena viene girato si nota però subito una grande novità: la presenza di ben due fotocamere posteriori. La seconda camera avrà infatti la funzione di rendere più precisa la messa a fuoco delle foto e dei video girati. Affiancato al sensore principale troviamo inoltre un doppio flash, così come già visto sull’iPhone 5s di Apple.
Un’altra importante novità è la presenza dello slot per espandere la memoria interna con schede microSD così da non avere più problemi di spazio esaurito.
Migliorati anche gli speaker davanti che permettono l’effetto stereo e quindi la riproduzione con grande fedeltà del suono così da poterli sfruutare nell’ascolto della musica e nella visione di film.
Infine la versione di Android a bordo è la 4.4 Kitkat affiancata dall’ormai immancabile interfaccia proprietaria HTC Sense.
Ma eccovi ora il video! Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo HTC M8 o HTC One 2!
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI