Oggi vi mostriamo in anteprima una foto del nuovissumo LG G Pro 2, il nuovo phablet di fascia alta del produttore coreano.
Il modello sarà quindi il diretto erede del G Pro di prima generazione, device che ha riscosso un discreto successo tra i consumatori.
Esteticamente sembra quindi mantenere delle linee simili ma l’hardware e quindi la potenza viene notevolemente aumentata grazie all’introduzione del processore Snapdragon 800 affiancato da ben 3 GB di memoria RAM.
Punto forte rimane però il display ampio ben 6 pollici con risoluzione full HD che rende però il G Pro 2 non troppo comodo da portare in giro.
Per quanto riguarda il sistema operativo sarà immancabile Android anche se non è sicuro che a bordo troveremo già da subito la nuova distribuzione 4.4 Kitkat.
La presentazione ufficiale dell’LG Pro 2 dovrebbe avvenire quasi con certezza durante il Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona.
Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità del prodotto così da poter constatare anche il prezzo di lancio che ruoterà sicuramente intorno ai 500-600€, prezzo in linea con le caratteristiche hardware e con le potenzialità del dispositivo.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI