Acer ha appena presentato a New York il nuovissimo Acer Iconia A1 WiFi, un tablet di nuova generazione che andrà ad occupare la fascia medio basso di mercato grazie al prezzo aggressivo di 169€.
Il device è mosso dalla versione 4.2.2 Jelly Bean di Android e, nonostante il prezzo, integra all’interno caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Punto forte è sicuramente il display touchscreen da 7 pollici che vanta la tecnologia IPS LCD con risoluzione di 1024 x 768 pixel, per il costo che ha è sicuramente un’ottima unità.
Molto interessante però anche il processore Quad Core da 1.2 GHz che permette di far girare il sistema operativo mobile di Google senza problemi di rallentamenti o lag.
La parte multimediale si compone del classico lettore video e MP3 ma anche di una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel in grado anche di girare video in qualità massima full HD.
L’Acer Iconia A1 WiFi arriverà sul mercato italiano a partire dalla fine del mese di maggio al prezzo di 169€, prezzo di sicuro interesse.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI