Oggi vi mostriamo in anteprima tutte le caratteristiche tecniche ufficiali del nuovo Acer Liquid E1, uno smartphone Android che andrà a posizionarsi nella fascia media di mercato.
Questo device sarà infatti lanciato al prezzo di 249€ ed integra molte caratteristiche tecniche interessanti a partire dal display touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione qHD per arrivare al processore Dual Core da 1 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.
Ottima, come in tutti gli smartphone Android del produttore, la connettività. A bordo troviamo infatti l’HSDPA, il WiFi 802.11 a/b/g/n, il bluetooth 3.0, il modulo GPS e la porta microUSB.
Per quanto riguarda la multimedialità si può invece fare affidamento alla fotocamera posteriore da 5.0 Megapixel in grado di girare video in qualità HD e a quella anteriore VGA ideale solamente per sfruttare i servizi di videochat come Skype o Tango.
Come prodotto il nuovo Acer Liquid E1 sembra quindi essere molto interessante, soprattutto per il prezzo di 249€, prezzo che lo rende sicuramente molto più avvicinabile.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI