Olivetti torna sul mercato con OliPad 3, un nuovo tablet Android con caratteristiche tecniche di tutto rispetto e che stanno al passo con tutti gli altri prodotti della concorrenza.
Il device vanta infatti un processore Nvidia Tegra 3 Quad Core, ideale per far girare la versione 4.0 Ice Cream Sandwich del sistema operativo Android senza il minimo problema di rallentamenti o lag.
Uno dei punti forte di questo prodotto è sicuramente da segnalare l’ampio display touchscreen da 10,1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e dotato di tecnologia IPS multitouch in grado quindi di riconoscere contemporaneamente il tocco di più dita.
Completa anche la sezione fotografica che include due fotocamere; quella principale offre una risoluzione di 8.0 Megapixel ed integra sia un piccolo LED flash per fare foto anche al buio ma anche l’autofocus mentre quella anteriore è da 2.0 Megapixel ed è ideale per fare videochat con i più famosi software di comunicazione come Skype.
Infine dobbiamo per forza segnalarvi una features davvero interessante: il modulo 3G HSPA+ integrato! Con questo si può navigare in internet sfruttando la rete mobile degli operatori e quindi anche in assenza di una rete WiFi.
L’Olivetti OliPad 3 è disponibile sul mercato italiano al prezzo ufficiale di 519€, prezzo in linea sicuramente con le alte caratteristiche tecniche di cui è dotato e soprattutto paragonato anche ai prodotti della concorrenza.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI