Samsung sta finalmente per far approdare su tutti i mercati mondiali il nuovissimo GT-I8750 Ativ S, il primo smartphone del produttore coreano ad essere dotato del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.
Il device arriverà infatti sul mercato italiano al prezzo ufficiale di 599€, prezzo che lo pone quindi in diretta concorrenza con il Nokia Lumia 920 dotato del medesimo OS.
Molti i punti forte dell’Ativ S a partire dall’ampio display touchscreen da 4,8 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED per arrivare all’ottima fotocamera da 8.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione e di scattare foto anche in condizioni scarse di luminosità.
Quello che però lo fa preferire alla concorrenza è lo slot per espandere la memoria interna tramite schede microSD. Proprio questa caratteristica è infatti difficile da trovare, almeno attualmente, su uno smartphone con Windows Phone.
Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di tutti questi modelli per vedere quale sarà preferito dagli utenti visto che comunque i prezzi sono molto simili se non gli stessi e quindi i vari device se la giocano con applicazioni dedicate e features aggiuntive.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI
1 commento su “Samsung GT-I8750 Ativ S: in arrivo in Italia al prezzo ufficiale di 599€”
I commenti sono chiusi.