LG ha appena comunicato tramite un comunicato stampa i modelli che verranno aggiornati alla versione 4.1 Jelly Bean di Android, almeno sul territorio coreano.
I modelli presi in considerazione sono esattamente quattro:
– LG Optimus LTE 2 aggiornato a novembre 2012
– LG Optims G aggiornato a dicembre 2012
– LG Optimus Vu aggiornato a gennaio 2013
– LG Optimus Vu 2 aggiornato a gennaio 2013
Queste date si riferiscono quindi all’uscita dell’aggiornamento Jelly Bean solo sul mercato coreano e non è ancora chiaro se l’update riguarderà quindi anche il resto del mondo.
Con grande sorpresa risulta escluso (almeno in questo comunicato) l’LG Optimus 4X HD, il primo smartphone del produttore ad essere dotato di processore Nvidia Tegra 3 Quad Core.
Da noi dobbiamo comunque attendere l’aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich per i top di gamma del 2011, aggiornamento che sta ormai subendo ritardi da mesi e che forse non vedremo alla fine mai.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI