Sony ha presentato ufficialmente durante l’IFA 2012 di Berlino il Sony Xperia J, un nuovissimo smartphone Android che si posiziona nella fascia media di mercato.
L’Xperia J ha quindi caratteristiche tecniche non top di gamma ma che comunque risultano essere molto interessanti.
Sono infatti molti i punti forte del device come il display touchscreen da 4 pollici, la fotocamera da 5.0 Megapixel posteriore e quella anteriore per le videochiamate e i 4 GB integrati per archiviare tutti i propri dati personali.
Al momento del lancio sarà presente a bordo la versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich di Android ma sicuramente tra qualche mese sarà aggiornato ufficialmente alla 4.1 Jelly Bean.
A gestire l’OS di Google ci pensa un potente processore Qualcomm MSM7227A da 1 GHz che promette buone performance durante l’utilizzo di tutti i giorni.
Completa anche la connettività che integra HSPA, WiFi, bluetooth e modulo GPS integrato.
Interessante infine notare la presenza della batteria con capacità di 1.750 mAh che promette una lunga autonomia e la presenza di un LED frontale che segnala l’avviso di sms e chiamate.
Attualmente non abbiamo nessun dettaglio riguardo il prezzo di vendita del Sony Xperia J mentre l’uscita è prevista per il mese di ottobre 2012.
Le colorazioni disponibili al momento del lancio saranno Black, Gold, Pink e White.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI
1 commento su “Sony Xperia J: caratteristiche complete del nuovo Android di fascia media”
I commenti sono chiusi.