L’iPhone 5 è stato ufficialmente presentato ieri e già i ragazzi di Engadget sono riusciti a metterci le mani sopra per fare un primo hands-on.
Come si può vedere deal video il design è davvero idenatico a quello della serie 4/4S apportando solo uno spessore minore ma un’altezza superiore dovuta al display più ampio da 4 pollici.
Il retro è invece cambiato ed è ora in alluminio con due barre che non gradisco ma questa è una personale opinione ed a molti questa diversità del retro piace.
Inoltre essendo in allumio si graffierà ancora più facilmente così come avveniva sull’iPhone 2G di prima generazione che in Italia non è mai arrivato ufficialmente.
Il vetro del 4 e del 4S lo rendeva sì più fragile durante una caduta ma era ottimo contro i graffi.
Attendiamo quindi ora di vederlo in Italia visto che il nuovo iPhone 5 uscirà esattamente il 28 settembre 2012 mentre negli Stati Uniti e in altri Paesi sarà disponibile già dal 21 settembre.
Eccovi però ora il video hands-on realizzato dai ragazzi di Engadget.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI