Oggi possiamo mostrarvi ufficialmente tutte le caratteristiche tecniche del Sony Xperia SL, il nuovo smartphone del produttore coreano che diventerà per i prossimi mesi l’edere dell’Xperia S.
Punto di forte di questo modello è il processore Qualcomm S3 in grado però di funzionare a 1.7 GHz ed offrendo quindi grandi performance. Inoltre, essendo affiancato a ben 1 GB di memoria RAM, Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich gira senza problemi o rallentamenti.
Le altre caratteristiche tecniche includono un display ampio 4,3 pollici con risoluzione di 720p, una fotocamera da 12.0 Megapixel e 32 GB per archiviare tutti i propri dati che siano immagini, musica o video.
Le colorazioni disponibili saranno quattro: nero, bianco, rosa e argento.
Ovviamente però un maggiore potenza del processore non farà di certo cambiare smartphone a chi utilizza già un Sony Xperia S visto che praticamente è l’unica differenza.
Ufficialmente comunque il Sony Xperia SL sarà presentato all’IFA 2012 di Berlino e solo lì potremo scoprire il prezzo e la data di commercializzazione di questo nuovo modello.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI