Sony ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo Xperia Miro, un nuovo economico smartphone con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il device essendo di fascia medio-bassa non offre una grande potenza ma sicuramente il prezzo sarà molto concorrenziale visto che per esempio il Sony Xperia U con processore Dual Core viene venduto al prezzo di 199 euro.
L’Xperia Miro è infatti dotato di un processore Qualcomm MSM7225A da 800 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM, un display touchscreen ampio 3,5 pollici con 16 milioni di colori e una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel dotata di flash LED. Nella parte anteriore è inoltre presente una seconda videocamera VGA per le videochiamate.
A bordo è presente tutta la connettività come praticamente in tutti gli Android phone e quindi HSDPA, WiFi, bluetooth e modulo GPS integrato.
Sicuramente il Sony Xperia Miro è ideale per tutti coloro che amano i social network grazie alla grande integrazione con Facebook che permette di condividere molto velocemente tutte le proprie foto o video direttamente con tutti i propri amici.
Ecco infine le parole di Calum MacDougall, responsabile marketing di Sony Mobile:
“Xperia Miro è l’ideale per tutti gli utenti che ricercano esperienze d’intrattenimento di qualità e le funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta. Xperia Miro è per tutti coloro che desiderano una profonda integrazione dei social media e un’ esperienza musicale senza paragoni.”
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI