Alcatel ha appena presentato il One Touch 890D, un nuovo interessante smartphone con sistema operativo Android 2.2 Froyo e con slot per due sim card.
Il telefono è dotato di un display touchscreen con risoluzione QVGA da 2,8 pollici ed offre nella parte posteriore una fotocamera da 2.0 Megapixel che permette di scattare foto e di girare brevi videoclip.
Davvero poco performante il processore da appena 420 MHz che sicuramente non permetterà di far girare i giochi presenti nel Market di Android.
Completa invece la connettività presente con il WiFi, il bluetooth e il GPS mentre è essente il 3G e proprio per questo motivo non sarà possibile utilizzare con questo smartphone una SIM card di 3 Italia.
Il punto forte rimane comunque la possibilità di gestire due sim contemporaneamente e questo permetterà di risparmiare moltissimo in telefonate e ricariche.
Infine il prezzo davvero molto competitivo: appena 99 euro per portarsi a casa questo piccolo gioiellino tecnologico.
L’Alcatel One Touch 890D sarà disponbile da luglio 2011 nelle colorazioni Fucsia e Black.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI
cari amici, mi chiamo sissi (anastasia) però chiamatemi sissi. volevo dirvi che il telefono alcatel one touch, mi serviva perchè è un telefono che mi piace e perchè mi serve e anche perchè sono grande.
La mia età è 9 anni e mezzo ad aprile ne compio 10, cari amici è tutto e arrivederci con l’alcatel one touch alla prossima