Sony Ericsson: rimandato a ottobre Android 2.1 per la serie Xperia X10

Ancora brutte notizie per i possessori di un Sony Ericsson Xperia X10, Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro.

Sony Ericsson ha rilasciato un comunicato ufficiale che dichiara che Android 2.1 Eclair arriverà su questi smartphone solo alla fine di ottobre, facendo aspettare così gli utenti ancora un mese.

Il fatto è che in questi smartphone è installata la versione ormai datata di Android cioè la 1.6 che non offre i miglioramenti e la stabilità che porta la versione Eclair.

Inoltre Sony Ericsson ha anche dichiarato che Android 2.2 Froyo non arriverà mai ufficialmente sulla serie Xperia X10 e quindi non si potranno mai avere miglioramenti come la possibilità di salvare applicazioni sulla memoria esterna, il Flash player e la possibilità di trasformare il telefono in un hotspot WiFi.

Con quest’ultima notizia Sony Ericsson dimostra lo scarso interesse che ha nei riguardi degli utenti e dimostra che punta solo sugli ultimi cellulari presentati dimenticandosi di quelli precedenti.

0 Condivisioni

2 commenti su “Sony Ericsson: rimandato a ottobre Android 2.1 per la serie Xperia X10”

  1. Sony ericsson come al solito delude le aspettative dei propri consumatori…molte persone, compreso me, in futuro passeranno ad altre marche. Non c’è solo sony ericsson…ci sono marche che tengono ai propri clienti…peccato però perchè aveva ripreso a vendere di più rispetto al 2009…cadrà di nuovo.

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime