Sony Ericsson sta per lanciare sui mercati di tutto il mondo un nuovo terminale con tastiera QWERTY dal nome di Aspen.
Le dimensioni del terminale sono veramente ridotte: solo 117×60×12,5 mm e peso di appena 130 gr.
Lo schermo presente è da 2,4 pollici a 65000 colori e con una risoluzione di 320×240 pixel. Sul retro invece è posta una fotocamera da 3,2 Mpx dotata di zoom digitale 4x ma non di flash che riduce la possibilità di fare foto durante la sera.
La connettività dell’Aspen è completa: UMTS/HSDPA, bluetooth e wifi permettono di rimanere sempre online anche quando si è fuori casa.
Inoltre il telefono è un vero e proprio smartphone: Windows Mobile 6.5 Professional permette di modificare file Word,Excel e Power Point e c’è la possibiltà di mandare sms, mms e email a tutti i contatti che vogliamo.
Il Sony Ericsson è dedicato anche ai giovani grazie alla possibilità di leggere musica mp3 e di vedere video in formato mp4. Inoltre è dotato di radio fm, di jack standard da 3.5mm (per inserire tutti i tipi di cuffie) e di Gps interno che rende il telefono un vero e proprio navigatore.
La memoria, invece, è possibile espanderla con microSD fino a 16 Gb.
L’autonomia della batteria presente nella confezione è di 450 ore in standby e fino a 600 minuti in conversazione.
Il Sony Ericsson Aspen sarà disponibile nel secondo quadrimestre dell’anno in due colori differenti: Iconic Black e White Silver.
Nella confezione d’acquisto è presente, oltre al telefono, una batteria al Litio, un carica batteria Green Charger, un vivavoce portatile HPM-60J e un cavo micro Usb per poterlo connettere al pc.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI